Che l’informazione non faccia il tifo per il MoVimento 5 stelle è cosa nota. Vi ricordate come ci incalzavano chiedendo quali fossero le coperture del Reddito Di Cittadinanza? Ricordate che ERA IMPOSSIBILE? Volevano e vogliono farci passare per degli studenti impreparati, darci addosso sempre e comunque, farci sentire come sul banco degli imputati. Il trattamento riservato agli ospiti del MoVimento 5 Stelle è chiaramente ben diverso rispetto alle interviste apparecchiate degli altri o ad un Salvini che nel migliore dei casi si autointervista. Ce ne siamo dimenticati?”   È quanto si legge in un post sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle, che ha condiviso il video dell’intervento di Vittorio Feltri a “Diritto e Rovescio”, trasmissione condotta da Paolo Del Debbio su Mediaset. 

 “Per i media siamo nati morti, ci hanno ignorato e dato per morti mentre le nostre percentuali crescevano in tutta Italia e lo hanno fatto anche quando abbiamo ottenuto oltre il 30%” prosegue il post dei 5Stelle “Ormai è abitudine nelle tv, soprattutto nelle reti Mediaset, vedere giornalisti ed opinionisti ricoprire di fango il Movimento 5 Stelle: così, senza una vera e propria motivazione.
È questo il vero giornalismo? Ma non si vergognano?”.  “Siamo al 43esimo posto per libertà di stampa e questo siparietto di Feltri con Del Debbio spiega plasticamente il perché,” denunciano i pentastellati.

Articolo da SilenzieFalsita.it 

You have no rights to post comments