BRIGATE GIALLOROSSEBeppe Grillo ha arringato la folla con una frase che molti hanno definito scandaloso: “Fate le brigate di cittadinanza, mettete il passamontagna e di nascosto andate a fare i lavoretti, mettete a posto marciapiedi, aiuole, tombini. Fate il lavoro e scappate”.
Non ho idea di cosa ci sia di scandaloso dopo che un signore che ha riparato una buca perché non se ne occupava il comune era stato multato 800€. È una provocazione e ci sta. Lui fa il comico e come ha spiegato Crozza una volta, i comici quando cala l’attenzione la stimolano sparando frasi borderline, quindi ad effetto. Vista la reazione direi che ha funzionato molto bene. Proprio quelli che lo detestano fanno in modo che lui non venga ignorato. Fantastico!

pulire strada e multatoAnche se poi ci sono giornali di estrema destra che scrivono solo alcune parole del discorso completo: travisano la frase e danno informazioni FALSE ai loro lettori..!! ma sono i lettori che non vogliono sapere la verità e si contentano di essere presi in giro e di pagare più tasse di chi fa grossi guadagni alle sue spalle !

Un cittadino che ripara una strada con una grossa BUCA viene multato dal comunedi Monza... cittadini che puliscono le strade di Roma e Ravenna devono pagare le multe di 800 euro, anche se il comune lascia le strade sporche... ROMA DOCET !!

E a destra la chiamano DEMOCRAZIA.... per la stragrande maggioranza dei CITTADINI ITALIANI ONESTI questa è DITTATURA..!!

 

You have no rights to post comments