salvini sbaglia sempre ma non si scusa maiDUE GIORNI FA.  Salvini pubblica un post con cui accusa il governo di “silenzio tombale” attorno all’arresto per ’Ndrangheta di Natale Errigo, che Salvini definisce “membro dello staff del commissario Arcuri”.  Poi sono saltate fuori le carte.  E si è scoperto che questo Errigo è un impiegato di terzo livello di Invitalia.  Ma, soprattutto, sono saltate fuori le foto e i post di Natale Errigo che in campagna elettorale ha sostenuto e portato voti al candidato della Lega Giuseppe De Biasi.  Ma non risulta che Salvini si sia scusato.

SEMPRE DUE GIORNI FA.  Con un post pubblicato su tutti i social Salvini apostrofa come “incapaci” Conte e i suoi ministri accusandoli dell’errore che ha fatto finire la Lombardia per sbaglio in Zona Rossa.  Poi sono saltate fuori le carte.  E si è scoperto che è stata la Regione Lombardia, il 19 gennaio, a mandare all’ISS una rettifica ai suoi stessi vecchi dati perché aveva dimenticato di conteggiare tra i guariti i “positivi senza sintomi dopo 21 giorni”. Facendo finire così la Lombardia in Zona Rossa.  Ma non risulta che Salvini si sia scusato.

OGGI.  Con un post pubblicato poche ore fa su tutti i suoi social Salvini ha accusato il governo per la sospensione dell’Italia dalle Olimpiadi 2020. Sospensione decisa dal CIO a causa della Riforma dello Sport che viola il regolamento e limita l’autonomia del Coni.  Poi sono saltate fuori le carte.  E si è scoperto che la Riforma è stata varata nel 2018.  Sotto il governo Giallo Verde.  Con lui vicepremier.  E che la riforma è stata voluta dal suo braccio destro Giancarlo Giorgetti.  In sostanza stiamo per perdere le Olimpiadi a causa della Lega. Ma lui dice che la colpa è dei “Signor no”.  E non risulta che Salvini si sia scusato.

Tanto, di tutto questo, nessun giornalista in ginocchio gli chiederà mai conto.

Articolo di  Emilio Mola  da FacebookLega SalviniMalainformazione  da InAltoICuori.com

You have no rights to post comments