destra bertolaso berlusconiDomenico Arcuri, commissario scelto dal governo Conte per gestire l'emergenza Covid-19, è sempre più in bilico. Da più parti viene considerata disastrosa la sua gestione e per sostituirlo il centrodestra propone Guido Bertolaso, medico, laureato con il massimo dei voti, trasformato in signore dei disastri e dell’emergenza. Nasce in Campania l'idillio tra il centrodestra e Bertolaso, più correttamente tra Bertolaso e Berlusconi. Un giorno lo sancisce: Il 26 marzo del 2009.  

  • Domenico Arcuri, commissario scelto dal governo Conte per gestire l'emergenza Covid-19, è sempre più in bilico. Da più parti viene considerata disastrosa la sua gestione e per sostituirlo il centrodestra propone Guido Bertolaso.
  • Bertolaso è un medico, laureato con il massimo dei voti, trasformato in signore dei disastri e dell’emergenza. L’inizio fu il Giubileo del 2000, a cui prese parte nella veste di vicecommissario, sponsorizzato anche dall’allora sindaco Francesco Rutelli.
  • A Napoli nasce l'idillio tra il centrodestra e Guido Bertolaso, più correttamente tra Bertolaso e Berlusconi. C'è un giorno a sancirlo. Il 26 marzo del 2009, in pompa magna, Silvio Berlusconi preme il bottone rosso del nuovo inceneritore di Acerra.

Articolo di NELLO TROCCHIA  per  Domani.it 

You have no rights to post comments